I buoni pasto sono una forma di indennizzo che alcune aziende concedono ai loro dipendenti che, a causa dei loro orari di lavoro, sono impossibilitati a rientrare a casa per consumare il loro pranzo. 

Se cercate una pizzeria con buoni pasto a Milano, provate la Pizzeria Da Giuliano, situata al numero civico 60 di via Fra Paolo Sarpi, a pochi passi dal Parco Sempione.

La pizzeria da Giuliano accetta i buoni pasto emessi dalle principali agenzie del settore in pagamento dei propri prodotti, sia in orario diurno che in orario serale.

Il buono pasto è un ticket di valore variabile a seconda del contratto del beneficiario, che permette di acquisire alimenti e compensare così i lavoratori che sono obbligati a pranzare fuori casa.

Anche se alcune aziende preferiscono aggiungere direttamente un importo forfettario nella busta paga del lavoratore, la gran maggioranza delle ditte che indennizzano i propri dipendenti per l'obbligo di mangiare lontano dal loro domicilio preferisce farlo corrispondendo un buono pasto per ogni giornata lavorativa, sia per comodità che per fini fiscali (il buono pasto non è soggetto alla tassazione degli emolumenti che figurano nella busta paga, e non contribuisce alla maturazione degli stipendi extra - tredicesima e quattordicesima mensilità, se presente nel CCNL - né del trattamento di fine rapporto).

Alcuni lavoratori possono ricevere buoni pasto anche per la cosiddetta colazione, del valore di due o tre euro: la pizzeria Da Giuliano li accetta senza problemi, anche in soluzioni cumulative.

 

La pizzeria con buoni pasto di Milano Da Giuliano ha una vasta gamma di prodotti che si possono pagare con questa particolare forma:

  • ampio menù di pizze con gli ingredienti più disparati, da quelli tradizionali a quelli più esotici, per accontentare anche i palati più esigenti e soddisfarli;
  • pizze e menù appositamente studiati per i clienti celiaci, in questo modo possono gustare la miglior pizza della città ambrosiana senza nessun tipo di problema o contro indicazione;
  • pizzeria da asporto, consegne tramite just eat, deliveroo oppure glovo, pizze da consumare nell'intimità del proprio domicilio;
  • pizze al trancio, da mangiare al banco per un veloce spuntino, per le strade del capoluogo lombardo o immersi nella fitta vegetazione del Parco Sempione, situato a poche decine di metri dal locale;
  • birre italiane ed estere dei principali produttori;
  • birre analcoliche, per tutti i clienti che non desiderano assumere alcol e non vogliono rinunciare alla freschezza di una bionda;
  • bibite gassate, the, acqua minerale, succhi di frutta.

I vantaggi nello scegliere una pizzeria che accetta buoni pasto

I vantaggi di una pizzeria che accetta buoni pasto sono vari:

  • pausa pranzo sana e gustosa, con alimenti genuini della massima qualità e freschezza;
  • possibilità di usufruire dei menù a prezzo fisso del locale, a partire da €9,00, è possibile concordare un prezzo fisso quando si prenota per un gruppo;
  • inviti a cena di parenti o amici, per sfruttare eventuali buoni pasto non utilizzati.

Le caratteristiche del locale

La pizzeria Da Giuliano mette a disposizione dei suoi clienti vari servizi, che permettono di trascorrere nel massimo comfort la loro cena:

  • ampia sala con aria condizionata, per consumare la miglior pizza di Milano nella massima tranquillità;
  • maxi schermo con televisione via cavo che trasmette le principali partite calcistiche della serata (Seria A, Coppa Italia, Uefa Champions League, Europa League), permettendo ai tifosi di seguire la loro squadra del cuore;
  • menù a prezzo fisso da concordare;
  • accettazione buoni pasto per il pagamento delle consumazioni;
  • ambiente amico degli animali, che possono entrare nel locale liberamente al seguito dei loro padroni, purché non arrechino disturbo agli altri avventori della pizzeria.

Il successo della pizzeria: ingredienti e servizio impeccabili

La pizzeria Da Giuliano venne aperta al numero 60 di via Fra Paolo Sarpi nel lontano 1969, a pochi passi da Parco Sempione, in pieno centro storico della città lombarda.

Da allora sono passati molti anni, più di quaranta e, senza dubbio, l'esempio della pizzeria Da Giuliano è degno di nota.

Come ha potuto un locale sopravvivere indenne alle varie crisi che hanno attraversato il nostro paese, alla concorrenza spietata che in una città come Milano non concede seconde opportunità, al cambio dei gusti delle varie generazioni?

La risposta è semplice: fornendo un servizio di qualità, combinato con saper fare e utilizzo dei migliori ingredienti disponibili sul mercato. Lo staff della pizzeria con buoni pasto Da Giuliano si impegna quotidianamente per fornire ai suoi clienti un servizio veramente al top.

La verdura, il pesce e la carne che sono impiegati nelle pizze sono sempre freschi di giornata; i salumi sono affettati pochi istanti prima di essere collocati sulla pizza che sta per essere infornata; la mozzarella è artigianale, prodotto del Monte Penice.

Proprio la mozzarella del Monte Penice è uno dei segreti della bontà della pizza di Giuliano: questo prodotto caseario è infatti lavorato artigianalmente, in quantità limitate, secondo i ritmi che impone la natura. La mozzarella del Monte Penice conferisce alle pizze un sapore eccezionale, capace di sedurre anche i palati più esigenti.

Se cercate una pizzeria con buoni pasto a Milano, provate la Pizzeria Da Giuliano, in via Fra Paolo Sarpi numero 60, a poche decine di metri da Parco Sempione. Inoltre, la Pizzeria Da Giuliano è convenzionata con il parcheggio sotterraneo di Via Gramsci!

Per qualsiasi informazione sulla pizzeria con buoni pasto di Milano Da Giuliano, è sufficiente telefonare al numero 02 341630 o inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com
power by swi